Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Cremonese, la prima scelta per l’attacco è Matteo Brunori

Cremonese, la prima scelta per l’attacco è Matteo BrunoriTUTTO mercato WEB
martedì 25 giugno 2024, 18:06Serie B
di Tommaso Maschio
fonte Alessio Alaimo

La Cremonese, dopo aver salutato Massimo Coda tornato al Genoa per fine prestito, è alla caccia di un altro attaccante di peso ed esperienza per andare alla caccia della promozione sfuggita in finale in questa stagione.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, la prima scelta del club lombardo è Matteo Brunori bomber e capitano del Palermo da cui però sembra essere in uscita dopo i cambi in dirigenza e panchina in terra siciliana perché probabilmente considera concluso il suo ciclo in Sicilia. I grigiorossi sono in forte pressing per regalare a Stroppa il classe ‘94 con la situazione che va monitorata poiché Brunori avrebbe come priorità quella di lasciare Palermo per salire in Serie A e mettersi alla prova della categoria. La Cremonese però non molla la presa e sta lavorando per convincere il giocatore a sposare il progetto.

Nelle ultime due stagioni di Serie B il centravanti ha segnato 34 reti, 17 nel 2022-23 e altrettante nella stagione appena conclusa - in 73 presenze della stagione regolare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile