Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

De Luca: "La Samp e i suoi tifosi meritano la A. Pronto a rinnovare? Si, assolutamente"

De Luca: "La Samp e i suoi tifosi meritano la A. Pronto a rinnovare? Si, assolutamente"TUTTO mercato WEB
giovedì 23 maggio 2024, 22:04Serie B
di Tommaso Maschio

In una intervista rilasciata a Il Secolo XIX l’attaccante Manuel De Luca ha aperto alla permanenza alla Sampdoria: “Sono molto legato a questa società, non ho notizie precise sul mio contratto, ma qui sto molto bene. La Sampdoria e i suoi tifosi meritano la Serie A e finché sarò blucerchiato darò tutto per riportarla in alto. Pronto a rinnovare? Si, assolutamente”.

Spazio poi alla sua stagione: “Mi è dispiaciuto per le difficoltà dell’andata, ero fermo da un anno e tre mesi, ma conosco il mio valore e sapevo che stando bene avrei dato il mio contributo. - continua De Luca parlando del soprannome ‘il cigno’ - Lo devo a un mister delle giovanili del Toro, me lo diede in onore di Van Basten e in tutti i club in cui ho giocato mi hanno chiamato così, ma Depaoli qui l’ha fatto con più insistenza e così ho deciso di esultare facendo il cigno. È bello vedere i tifosi e i bambini che in strada mi fermano e replicano il gesto”.

Spazio poi al futuro di Pirlo e della squadra: “Il mister dopo la fine del campionato ci ha detto che era orgoglioso di averci allenato e del bel percorso fatto fra tante difficoltà. Con quello che abbiamo vissuto abbiamo gettato delle basi e sarebbe bello se si potesse continuare tutti insieme. Arriveranno altri calciatori e sarà compito nostro aiutarli a integrarsi”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile