Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Feralpisalò, caccia all'erede di Minelli. Trattativa avanzata con l'Alessandria per Liverani

Feralpisalò, caccia all'erede di Minelli. Trattativa avanzata con l'Alessandria per LiveraniTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
mercoledì 24 gennaio 2024, 17:34Serie B
di Daniel Uccellieri
fonte Claudia Marrone

La Feralpisalò è alla ricerca di un sostituto fra i pali dopo aver ceduto Stefano Minelli a titolo definitivo al Novara. Secondo quanto raccolto da TMW il nome in cima ai taccuini dei dirigenti dei Leoni del Garda è quello di Luca Liverani, estremo difensore in forza all'Alessandria. La trattativa fra i due club è ben avviati e la fumata bianca potrebbe arrivare già in serata o al massimo nella giornata di domani.

Il comunicato del Novara per l'acquisto di Minelli
La Società Novara Football Club comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Stefano Minelli. Il portiere giunge a titolo definitivo dalla Feralpisalò e firma un contratto fino al 30/06/2025.

Tanta Serie B con le maglie di Brescia, Padova, Spal, Frosinone, Sudtirol e Feralpisalò, categoria nella quale difende i pali delle proprie squadre per più di 150 volte. Nel suo palmarès anche un campionato di Serie C vinto con il Perugia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile