Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Feralpisalò, possibile scambio in mezzo al campo col Vicenza: Carraro per Rossi

Feralpisalò, possibile scambio in mezzo al campo col Vicenza: Carraro per RossiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 24 gennaio 2024, 13:04Serie B
di Tommaso Maschio

Il direttore sportivo della Feralpisalò Andrea Ferretti è al lavoro per uno scambio di centrocampisti con il Vicenza: in riva al lago arriverebbe il classe ‘90 Fausto Rossi, mentre in Veneto andrebbe il classe ‘92 Federico Carraro. Lo riferisce Bresciaoggi spiegando che il secondo è molto stimato dal tecnico biancorosso Stefano Vecchi che lo ha allenato proprio in verdeazzurro conquistando la promozione in B nella passata stagione.

Cresciuto nel vivaio della Juventus, Rossi ha giocato per una stagione e mezza anche con il Brescia (46 presenze e 3 gol tra il gennaio 2012 e il giugno 2013), mentre all’estero ha vestito le maglie di Valladolid e Cordoba (Spagna) e Craiova (Romania). Dal 2019 al 2023 è stato protagonista con la Reggiana, squadra con la quale ha ottenuto la promozione in B sotto la guida di Aimo Diana, che la scorsa estate lo ha portato a Vicenza.

Le cose però non sono filate per il verso giusto, visto l’esonero del tecnico, e ora Rossi potrebbe accettare di cambiare aria e tornare a calcare i campi della Serie B.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile