Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Frosinone, Grosso: "Risultato bugiardo. Brescia? Mi sarei aspettato più sportività ma è passato"

Frosinone, Grosso: "Risultato bugiardo. Brescia? Mi sarei aspettato più sportività ma è passato"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
lunedì 20 settembre 2021 23:25Serie B
di Andrea Piras

Dopo il pareggio contro il Brescia, il tecnico del Frosinone Fabio Grosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Ci prendiamo il punto e guardiamo avanti. Proveremo a migliorare i dettagli perchè i ragazzi sono stati veramente bravi. Hanno fatto una grandissima partita. Penso che avremo meritato senza discussioni l'intera posta in palio contro una grande squadra. Peccato nel finale quella leggerezza che ci è costata i tre punti che avremo meritato".

Inzaghi voleva il rigore finale su Moreo?
"Mi sarebbe piaciuto un saluto finale con un po' più sportività generale. L'arbitro non ha fischiato e la partita è finita. Esce da questo campo con un risultato positivo ma penso che dentro di lui sa benissimo che il risultato è un pochino bugiardo quindi alla fine forse mi sarebbe piaciuta un po' di sportività da parte loro. Va benissimo così. A caldo si possono fare cose non giuste e tutta acqua passata. Ci portiamo a casa il punticino sia noi che loro e guariamo avanti perchè questo campionato è difficile ma con questa mentalità, questo atteggiamento e con questa voglia possiamo toglierci delle soddisfazioni".

Rimane l'imbattibilità, peccato per i due gol subiti.
"Il primo lo abbiamo preso in inferiorità. Ci mancava il terzino, la mezzala è andata a fare il terzino e su inserimento della loro mezzala ci mancava il riferimento per marcarla. Sul secondo il tanto coraggio del portiere ci ha fatto fare un errore ma io dico che sempre che mi piace quando la squadra ha coraggio".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000