Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa-SPAL 3-0, le pagelle: Gudmundsson incontenibile. Nainggolan predica nel deserto

Genoa-SPAL 3-0, le pagelle: Gudmundsson incontenibile. Nainggolan predica nel desertoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 febbraio 2023, 19:05Serie B
di Paola Pascalis

Genoa-Spal 3-0

GENOA

Martinez 6 - Gara di controllo per l’estremo difensore che viene chiamato a intervenire di rado.

Sabelli 6 - E’ sempre puntuale negli anticipi agli avversari, esce nella ripresa per un problema fisico. Dal 66’ Vogliacco 6 - Entra subito in partita ed è attento nelle marcature.

Bani 6 - Aiuta i compagni di difesa a controllare tutte le incursione degli avversari in area, senza mai patire troppo.

Dragusin 7 - E’ un po’ impreciso in fase di marcatura, ma segna il secondo gol consecutivo, dopo quello che aveva aperto le danze a Modena.

Haps 6,5 - Bene in fase difensiva, ancora meglio in quella offensiva. Fa soffrire costantemente la difesa della Spal e offre tantissimi palloni ai compagni.

Sturaro 6 - Contiene senza troppi problemi prima Tripaldelli, poi Celia. Qualche volta tenta qualche incursione in avanti.

Badelj 6 - Prestazione senza sbavature per il centrocampista croato.

Strootman 6 - Recupera tanti palloni a centrocampo e si fa vedere anche in fase offensiva, scodellando palloni verso l’area di rigore. Tenta anche la conclusione, ma il tiro è da dimenticare.

Jagiello 6,5 - Esercita una pressione costante sugli avversari e tutti i palloni più pericolosi arrivano dai suoi piedi. Dall’87’ Criscito SV.

Gudmundsson 7,5 - E’ una presenza costante in area di rigore, dove serve i compagni, tenta la conclusione e va in rete.

Puscas 6 - Meglio rispetto alla gara con il Modena, ma non riesce a essere incisivo come i colleghi di reparto. Dal 66’ Salcedo 6,5 - Si fa vedere più volte dalle parti dell’area spallina, creando non pochi patemi d’animo ai difensori avversari. Segna la rete del definitivo 3-0 con la complicità di Brazao.

All. Gilardino 6,5 - La sua squadra gioca sempre in maniera ordinata e subisce pochissimo.

SPAL

Alfonso 6 - Viene chiamato in causa di rado, ma è sempre attento. Esce per infortunio. Dal 72’ Brazao 5 - Il giovane portiere gioca poco più di 20’ e subisce 3 gol. Non irresistibile sulla rete di Salcedo.

Arena 5,5 - Un po’ in difficoltà nel controllare gli avversari in area.

Varnier 6 - Finché sta in campo dà solidità al reparto dal 25’ Dalle Mura 6 - E’ quasi insuperabile e lotta su tutti i palloni.

Meccariello 6 - Non sbaglia praticamente mai, recupera tantissimi palloni.

Dickmann 5 - Soffre tantissimo le incursione di un incontenibile Gudmundsson.

Valzania 5 - Prestazione inconsistente. Esce a fine primo tempo per infortunio. Dal 46’ Zanellato 5 - Regala tanti palloni pericolosi agli avversari.

Prati 6 - Si fa vedere con qualche iniziativa su calcio piazzato, ma è poco preciso in fase di costruzione.

Tripaldelli 5,5 - Ci prova sempre a fare male al Genoa sulla fascia, ma ha davanti Sturaro che con la sua esperienza lo contiene senza difficoltà. Dal 59’ Celia 5,5 - La sua presenza in campo si nota appena. E’ spesso in difficoltà.

Nainggolan 6,5 - Non è ancora al top, ma è il migliore in campo dei suoi. Prova a ispirare i compagni e ogni volta che tocca un pallone dimostra tutta la sua classe.

Moncini 5,5 - Si fa sempre anticipare dai difensori genoani e non è mai pericoloso. dal 59’ Rauti 5 - Anche lui non riesce a impensierire gli avversari e finisce per sparire dal campo.
La Mantia 5 - Prestazione totalmente opaca.
All. Oddo 5,5 - La Spal tiene gli avversari per 77’, ma poi crolla. Il risultato è ingeneroso, ma i suoi uomini non creano mai delle vere occasioni da rete.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile