Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verso il rush finale. Ascoli, tre rientri in arrivo e trittico infernale alla ripresa

Verso il rush finale. Ascoli, tre rientri in arrivo e trittico infernale alla ripresaTUTTO mercato WEB
domenica 26 marzo 2023, 12:04Serie B
di Luca Bargellini

Otto gare ancora davanti prima della fine della stagione regolare. Questo il punto della situazione in casa Ascoli, tra infortunati e calendario da qui al 19 maggio.

Gli infortunati - Non sono molti i giocatori da recuperare nel gruppo bianconero in vista della ripresa. Giuseppe Bellusci, leader della retroguardia marchigiana, è fuori da quattro partite ma il rientro è oramai prossimo. Così come quello di Eddy Gnahoré, oramai fuori da inizio stagione e che in questa volata finale potrebbe risultare un'arma in più a disposizione.

Il programma delle gare -Chiusa la sosta per la formazione di Roberto Breda arriverà subito un trittico di gare tutt'altro che semplici: la sfida interna contro un Brescia a caccia di punti fondamentali per la salvezza, la trasferta in casa del Frosinone dominatore del campionato e un altro match al 'Del Duca' contro il SudTirol quarta forza del campionato. La chiusura a Reggio Calabria per una gara che potrebbe rivelarsi un vero e proprio scontro diretto per la zona playoff.

CALENDARIO ASCOLI
Ascoli-Brescia
Frosinone-Ascoli
Ascoli-SudTirol
Como-Ascoli
Ascoli-Pisa
Genoa-Ascoli
Ascoli-Cosenza
Reggina-Ascoli

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile