Juve Stabia, Gabrielloni: "Felice di essermi sbloccato. Dimostriamo di essere forti"

“Sono felice di essermi sbloccato sul piano realizzativo, peccato per l’amaro in bocca lasciato dal risultato finale”. Il centravanti della Juve Stabia Alessandro Gabrielloni dopo il pareggio per 2-2contro il Catanzaro nella sfida di ieri dove ha trovato il suo primo gol con la maglia delle Vespe: “Nel primo tempo abbiamo dimostrato di essere una squadra forte perché imporre il proprio gioco a Catanzaro non è da tutti, mentre nella ripresa la stanchezza ha iniziato a farsi sentire anche perché con l’uomo in meno bisogna correre di più.Mister Abate ha inserito forze fresche che ci hanno aiutati a portare a casa questo punto prezioso. - prosegue Gabrielloni come riporta Stabiachannel.it - Cacciamani? Questa gara gli servirà per crescere. È un talento in cui crediamo molto”.
Spazio poi ai suoi obiettivi in questa stagione con i campani: “Sono abituato a vincere e farò di tutto per aiutare la squadra a farlo, spero di confermarmi come un calciatore importante per la categoria e sono a disposizione del mister e dei miei compagni. Credo di aver offerto una buona prestazione al Ceravolo e ora punto ad allungare un po' il minutaggio. - prosegue Gabrielloni – A livello di collettivo stiamo migliorando partita dopo partite, chiaramente il percorso prevede anche di imparare a interpretare meglio determinate situazioni. Forse a inizio anno qualcuno non ci riteneva forti, starà a noi continuare a dimostrare il contrario”.
Infine uno sguardo alla prossima sfida contro un Mantova ferito che deve svoltare la sua stagione dopo un inizio in salita: “Dovremo recuperare le energie, sarà un match difficilissimo. Una cosa è certa, vogliamo ottenere la prima vittoria in casa”.
