Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Cremonese scrive la storia del club con... Euro 2024. E lo fa grazie a Lochoshvili

La Cremonese scrive la storia del club con... Euro 2024. E lo fa grazie a LochoshviliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 giugno 2024, 16:19Serie B
di Claudia Marrone

La sconfitta nella finale playoff contro il Venezia, e la Serie A sfumata in quella circostanza, sono ormai un ricordo lontano, e la Cremonese guarda al futuro, avendo già iniziato a programmare la stagione ventura. Ma guarda anche al presente, e festeggia il difensore Luka Lochoshvili, che ha fatto la storia del club grazie alla sua partecipazione a Euro 2024: è infatti il primo calciatore grigiorosso a vestire la maglia di una nazionale maggiore nel massimo torneo calcistico a livello del continente.
Questo il comunicato del club:

"Nella prima gara ad EURO 2024 della Georgia, il difensore Luka Lochoshvili ha scritto una nuova pagina di storia grigiorossa, diventando il primo calciatore in forza alla Cremo a vestire la maglia della nazionale di appartenenza nella massima competizione per squadre nazionali a livello europeo.

La gara, terminata con la vittoria della Turchia per 3-1, ha visto il difensore originario di Tbilisi entrare in campo al minuto 74, fornendo una prestazione di sacrificio e contribuendo al forcing finale della sua squadra.

La nazionale dei “crociati” sarà nuovamente in campo sabato 22 giugno alle ore 15, quando al Volksparkstadion di Amburgo sfiderà la Repubblica Ceca".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile