Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, Corini: "Reagire era fondamentale, il nostro l'abbiamo fatto"

Lecce, Corini: "Reagire era fondamentale, il nostro l'abbiamo fatto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 17 aprile 2021, 17:49Serie B
di Massimiliano Rincione

Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Lecce, il tecnico dei salentini Eugenio Corini ha così commentato la gara vinta in trasferta in quel di Vicenza.

Sulla gara:

"Importante era la prestazione, così come il risultato. Funziona sempre così, ma quando mancano poche gare diventa ancor più importante. I miei giocatori hanno interpretato bene la partita, vincendo una buona gara. Reagire dopo una sconfitta è fondamentale, abbiamo messo in campo ciò che dovevamo mettere ottenendo i tre punti".

Sulla reazione dei suoi e sul guardare avanti:

"Non avevo dubbi, ma ci sono anche gli avversari. Il Vicenza ha fatto un ottimo percorso, era reduce da due sconfitte e sapevamo che andavano a caccia della reazione. Consapevoli di ciò - ammette il tecnico ex Brescia e Chievo -, abbiamo ottenuto il risultato mettendo in campo grande spirito e grande voglia. Il nostro l'abbiamo fatto, mantenendo inalterate le distanze e va bene perché è comunque passata una partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile