Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecco, Bonazzoli: "Complimenti ai ragazzi, sapevamo che la gara era complicata"

Lecco, Bonazzoli: "Complimenti ai ragazzi, sapevamo che la gara era complicata"TUTTO mercato WEB
© foto di luca.bargellini
sabato 23 dicembre 2023, 18:18Serie B
di Davide Marchiol

Emiliano Bonazzoli, allenatore del Lecco, ha commentato in conferenza stampa il pareggio per 2-2 contro il Venezia. Queste le sue parole riportate da lecconotizie.com: “Sapevamo che avremmo vissuto una partita complicata ma, devo fare i complimenti a tutti i ragazzi da chi ha iniziato a chi è entrato a gara in corso. Nel complesso la fase difensiva è stata ottima, a parte delle sbavature. Contro certi giocatori se lasci uno spiraglio, purtroppo, lo paghi caro. Cercheremo di mettere a posto anche i piccoli errori commessi”.

Stavolta dopo la rimonta subita la squadra è rimasta attenta:

“Oggi siamo stati a recuperare senza allungarci troppo tra i reparti ritrovando il gol e pareggiando la partita. La lezione di settimana scorsa ci è servita. Nella metà campo avversaria il Venezia gioca benissimo, perciò dovevamo giocare sulle ripartenze. La gara è stata impostata così e fatta nel modo giusto ed abbiamo portato a casa un punto prezioso per noi”.

Il cambio di Ionita:

“Il giocatore aveva i crampi nessun problema particolare, invece per Caporale che ha lasciato il campo in anticipo dobbiamo valutare se ha una distorsione o una semplice botta”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile