Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecco, Casilla sbarca stamani: prima della firma vuole conoscere l’ambiente

Lecco, Casilla sbarca stamani: prima della firma vuole conoscere l’ambienteTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
giovedì 22 febbraio 2024, 10:34Serie B
di Tommaso Maschio

Il Lecco ha scelto Kiko Casilla, ex portiere di Real Madrid (con cui ha vinto anche tre Champions League) e Getafe in Spagna oltre che per due anni al Leeds in Inghilterra). Un profilo di grande esperienza per sostituire Eugenio Lamanna che, appena arrivato dal Monza si è infortunato e resterà fermo fino a fine stagione, e che oggi sbarcherà in Italia per conoscere l’ambiente.

Prima di sottoporsi alle visite mediche, che saranno approfondite essendo lo spagnolo fermo dalla scorsa estate, e della firma sul contratto il classe ‘86 vuole conoscere di persona l’ambiente e la situazione della squadra e fare una valutazione generale. Lo riferisce Tuttosport che conclude così il suo pezzo:

“Tutto questo dovrà valutare oggi Casilla, prima di legarsi al club bluceleste. I tifosi del Lecco comunque, in queste ore stanno manifestando tutta la loro soddisfazione per un (eventuale) colpo così prestigioso, anche se c’è da capire con quanta “ruggine” Casilla si presenta in Italia”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile