Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecco scatenato: in arrivo anche Ndoj. E si lavora col Foggia per Frigerio

Lecco scatenato: in arrivo anche Ndoj. E si lavora col Foggia per FrigerioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 9 gennaio 2024, 09:55Serie B
di Tommaso Maschio

Il Lecco aveva preannunciato l’intenzione di rivoluzionare la rosa in questa finestra di mercato e sta movimentandolo mettendo a segno diversi colpi. Dopo aver ceduto in Serie C Tordini, Zambataro, Mangni e Boci infatti il club lombardo ha chiuso per Solomaa e Louakima per rinforzare la corsia destra ed Eddie Salcedo per l’attacco con quest’ultimi due che saranno annunciati a breve.

Ma i blucelesti non si fermano qui. Nelle scorse ore hanno superato anche gli ultimi ostacoli per arrivare a Emmanuel Ndoj dal Brescia per rinforzare il centrocampo con un elemento duttile e d’esperienza. Il classe '96 in questa stagione non ha trovato spazio né con Daniele Gastaldello, né con Rolando Maran in panchina.

Infine, riporta Tuttosport, il Lecco è al lavoro con il Foggia per avere il centrocampista Marco Frigerio, classe 2001, ma il club pugliese vorrebbe che nell’operazione rientrasse anche l’esperto centravanti Giacomo Beretta, classe ‘92. Da capire se il suo profilo possa fare al caso del duo Bonazzoli-Malgrati o meno.

"Dieci cessioni? Tornando sul mercato i numeri fateli voi, penso che rimanere a Lecco senza fare un minuto non sia un’attività da calciatori, tanti sapevano di non rientrare nel progetto tecnico, ma forse pensavano che sarebbero rientrati in campo. - aveva spiegato il direttore sportivo Domenico Fracchiolla a fine dicembre - Quando diciamo una cosa però manteniamo una certa linea. Dobbiamo fare tante uscite e il mercato è complicato, ma daremo una mano alla squadra con innesti utili, al di là del budget”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile