Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Liverani: "Sentiamo la responsabilità di rappresentare Cagliari. Ma non c'è alcuna paura"

Liverani: "Sentiamo la responsabilità di rappresentare Cagliari. Ma non c'è alcuna paura" TUTTOmercatoWEB
© foto di Image Photo Agency
Luca Bargellini
autore
Luca Bargellini
venerdì 4 novembre 2022, 12:34Serie B

Fabio Liverani, tecnico del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa prima della gara contro il SudTirol: "Non penso che domani sia la mia ultima chance. Alleno come se dovessi stare qui per anni. Si può parlare di ultime chance quando ci sono certe percezioni, ma non le ho al momento. Sappiamo di dover raccogliere di più, ma il rapporto con squadra e società non è intaccato. La contestazione? Credo sia legittima. Mi sono preso sia gli applausi che le critiche nella mia carriera. La gente risponde sempre con passione a questa maglia e per questo vogliamo regalare qualche gioia in più ai nostri tifosi".

Viola titolare con l'assenza di Makoumbou?
"Nicholas è una delle possibilità. Ma non è l'unica".

Possibile che la squadra senta troppo la responsabilità?
"La mia squadra deve essere responsabile, ma senza avere paura. I ragazzi lavorano tanto ed è giusto che si prendano le responsabilità, specie quando i risultati come oggi non ci sono. La paura però non deve esserci".

In cosa deve crescere il Cagliari?
"Contro l'Ascoli è stata buona e contro la Reggina ci siamo trovati contro una squadra di grandi qualità. Dovremo fare una gara di sostanza, servirà intelligenza per portarla a casa".

Quali sono i pregi e i difetti di usare tutta la rosa a disposizione?
"Avere un livello medio di condizione fra tutti gli elementi penso sia una buona cosa. Tutta la squadra che è stata costruita in estate può essere partecipe. E questo è senza dubbio un vantaggio".

Altre notizie Serie B

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile