Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mantova, dopo Panizzi tocca a Galuppini: un altro pezzo pregiato vicino al rinnovo

Mantova, dopo Panizzi tocca a Galuppini: un altro pezzo pregiato vicino al rinnovoTUTTO mercato WEB
martedì 11 giugno 2024, 19:34Serie B
di Federico Calabrese

Il Mantova è al lavoro per completare la rosa in vista della prossima stagione: la società neopromossa in Serie B, prima di cercare rinforzi sul mercato, sta lavorando per blindare i pezzi pregiati della propria rosa. In giornata infatti, Dopo aver blindato ufficialmente Erik Panizzi, che si è legato fino a giugno 2026 ai lombardi, in queste ore è stato trovato l'accordo per il rinnovo del contratto di Francesco Galuppini. Come riportato da gianlucadimarzio.com, nella giornata di venerdì ci sarà l'annuncio. Sempre presente in campo durante la stagione, Galuppini ha realizzato 14 reti condite da 6 assist in 39 presenze con i biancorossi in Serie C.

L'ufficialità di Panizzi
Con una nota ufficiale la società virgiliana annuncia "il prolungamento di contratto, con nuova scadenza fissata al 30.06.2026, per il difensore Erik Panizzi che diventa il nostro 'Giocatore Bandiera'.

Sapete chi sono i Giocatori Bandiera?
Possono ambire al ruolo coloro che militano nello stesso Club per quattro stagioni consecutive. Vengono inseriti in una lista speciale prevista dal regolamento e, per ogni Club, possono esserne solo due".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile