Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Masiello squalificato, anzi no: errore nei conteggi dei gialli. Ma a Bari comunque non ci sarà

Masiello squalificato, anzi no: errore nei conteggi dei gialli. Ma a Bari comunque non ci saràTUTTO mercato WEB
giovedì 7 dicembre 2023, 19:34Serie B
di Tommaso Maschio

In casa SudTirol, oltre alla questione allenatore, in vista della sfida contro il Bari tiene banco la situazione di Andrea Masiello, ex della gara poco amato nella piazza pugliese per la condanna per calcioscommesse ricevuta proprio quando indossava la maglia biancorossa.

Il difensore sembrava dovesse saltare, per l’ennesima volta, la trasferta di Bari a causa della squalifica per via del giallo ricevuto al 92° contro il Como nell’ultima gara. Un’ammonizione cercata per evitare una trasferta calda per lui. La realtà è però diversa perché, a causa di un errore nei conteggi da parte della Lega, il difensore centrale non risultata squalificato avendo raccolto solo quattro, e non cinque, ammonizioni.

Come riporta Biancorossibzmews.com Masiello non parteciperà comunque alla sfida del San Nicola per una scelta personale, con il neo tecnico Valente che potrà contare su due soli centrali – Cuomo e Giorgini – per la gara visto anche l’infortunio di Vinetot.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile