Modena, Bianco: "Venezia costruito per la A, ma con le nostre prestazioni arriveranno risultati"

Torna in campo la Serie B, con l'8ª giornata del campionato di Serie B che vedrà il Modena impegnato tra le mura amiche contro il Venezia. Match del quale, nella consueta conferenza stampa pre gara, ha così parlato il tecnico degli emiliani Paolo Bianco: "Dalla sfida contro il SudTirol ci portiamo dietro la consapevolezza di essere una squadra in crescita. Con il lavoro di due mesi e mezzo stiamo acquisendo tutto ciò di cui una squadra ha bisogno, i miei giocatori hanno dimostrato di avere qualità individuali e collettive importanti, ma non ci deve bastare, perché a Bolzano avremmo meritato una vittoria: questo deve farci capire che le gare non sono facile e scontate, si deve essere più cinici. Qualcuno ha sottolineato che il Modena non segna dai primi minuti di Piacenza contro la Feralpi, ma siamo i terzi del campionato per tiri verso la porta avversaria: continuando così, con più cinismo, anche i gol arriveranno”.
Andando alla prossima sfida: "Il Venezia è stato costruito per stare in alto in classifica, ha lo stesso allenatore dello scorso anno e ha investito molto, sarà una gara diversa dalla precedente, ma noi dovremmo ripetere la prestazione del "Druso", perché ripetendo certe prestazioni il risultato è la conseguenza. A ogni modo gli arancioneroverdi stanno dando continuità al progetto iniziato l’anno scorso, sarà una partita difficile, ma anche molto bella da giocare e da vedere".
Una nota conclusiva sulla formazione: "I cambi di formazione? Ho la fortuna di allenare un gruppo di ragazzi che si equivalgono, di gara in gara vedo chi merita di più, ma mi mettono in difficoltà nello scegliere perché tutto potrebbero essere sempre titolari".
