Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Palermo, frattura al radio per Gomis. Quattro nomi per la sua sostituzione

Palermo, frattura al radio per Gomis. Quattro nomi per la sua sostituzioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:04Serie B
di Luca Bargellini

Tegola in casa Palermo. Di seguito il report medico su Alfred Gomis:

"Alfred Gomis, in seguito ad un infortunio accusato nel corso della gara contro il Manchester City, è stato sottoposto a indagini strumentali che hanno evidenziato una frattura del radio del braccio destro. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo".

Una situazione, questa, che potrebbe riaprire il mercato dei rosanero per la porta. Dopo l'arrivo di Francesco Bardi, a questo punto non è da escludere che la dirigenza del club siciliano decida di sostituire Gomis con un altro innesto. Da monitorare in tal senso, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i nomi di Adrian Semper del Pisa e Jonathan Klinsmann del Cesena.

Da La Gazzetta dello Sport arrivano invece i nomi di Jesse Joronen, finlandese svincolatosi dal Venezia, e Pierluigi Gollini della Roma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile