Palermo, Soleri: "Che emozione segnare a Buffon. Mai pensato di andare via a gennaio"
“Gol contro la Reggina crocevia della mia stagione? Sicuramente è stato un momento importante. Quel colpo di testa ha dato una svolta alla mia stagione, ho preso fiducia e sono contento che sto trovando spazio”. L’attaccante del Palermo Edoardo Soleri parla così a Mediagol.it della sua stagione in rosanero e anche delle voci di mercato a gennaio: “Etichetta bomber part-time? Ci tenevo a sfatare questo tabù, l’importante penso che sia aiutare la squadra e mi spiace che il gol al Parma non sia servito per far punti.
Però segnare a Buffon è un’emozione unica, lui è un campione che ho sempre seguito fin da piccolo, uno dei giocatori più importanti e più forti della storia del calcio italiano. - conclude Soleri – Non ho mai contemplato il fatto di poter andare via, sapevo che se mi fossi allenato bene prima o poi la mia opportunità sarebbe arrivata e poi sarebbe toccato a me saperla sfruttare. Non ho avuto nessun tipo di colloquio perché nessuno ha mai voluto che andassi via, sono felice di essere rimasto e di aver aiutato la squadra fin qui”.






