Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Stulac: "Mai pensato di andare via. Parma e Venezia fra le favorite per la Serie A"

Palermo, Stulac: "Mai pensato di andare via. Parma e Venezia fra le favorite per la Serie A"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 11 settembre 2023, 13:34Serie B
di Daniel Uccellieri

"Le sensazioni che ho sento dopo il gol con la Feralpisalò sono state bellissime, è stato il primo davanti alla gente di Palermo. Vedere i compagni venire verso di me pe abbracciarmi mi ha reso ancora più felice, siamo gruppo speciale", così Leo Stulac, centrocampista sloveno del Palermo, intervistato dal Giornale di Sicilia.

Ha mai preso in considerazione l'idea di partire in estate?
"Non ho mai pensato di andare via da Palermo, ne ho ricevuto alcuna proposta per cambiare squadra. Qui mi sento felice e assolutamente concentrato per fare grandi cose con il Palermo".

Chi sono le favorite per la promozione in Serie A?
"La B è sempre stato un campionato difficile, quest'anno oltra a Parma e Venezia ci sono altre squadre forti. Noi sappiamo di esserlo pure, ma dobbiamo sempre fare il massimo. Ancora siamo all'inizio ed è tutto da vedere, ciò che dobbiamo fare è rimanere tranquilli e lavorare bene pensando sempre una partita alla volta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile