Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Parma, è fatta per l'arrivo di Gianluca Di Chiara: l'ufficialità dopo il 29 agosto

Parma, è fatta per l'arrivo di Gianluca Di Chiara: l'ufficialità dopo il 29 agosto TUTTOmercatoWEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Daniel Uccellieri
autore
Daniel Uccellieri
lunedì 21 agosto 2023, 21:19Serie B

Gianluca Di Chiara si avvicina al Parma: secondo quanto raccolto da Sky, il club Ducale ha trovato l'accordo con il terzino sinistro, al momento ancora sotto contratto con la Reggina. Proprio in virtù della particolare situazione degli amaranto, l'ufficialità dell'operazione è attesa dopo il 29 agosto: in tale data ci sarà infatti il pronunciamento del Consiglio di Stato sul ricorso della società calabrese.

Nell'ultima stagione alla Reggina, sotto la guida di mister Pippo Inzaghi, il laterale sinistro ha collezionato 33 presenze, mettendo a referto anche tre assist.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile