Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Pecchia: "Prestazione sottotono contro un Benevento esperto. Bravi loro a vincerla"

Parma, Pecchia: "Prestazione sottotono contro un Benevento esperto. Bravi loro a vincerla"TUTTO mercato WEB
giovedì 8 dicembre 2022, 15:17Serie B
di Alessandro Tedeschi

Il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha commentato la sfida persa oggi contro il Benevento ai microfoni di Sky Sport: "Oggi, se uno ha negli occhi la sfida di Cagliari o quella con il Modena, sono prestazioni diverse. Abbiamo fatto troppo poco per vincere. Una prestazione a mio avviso sottotono rispetto a quelle che sono state le ultime prestazioni. Abbiamo avuto altre sconfitte, ma con prestazioni di alto livello, oggi invece siamo stati sottotono".

Tante attenzioni su Vazquez, come si esce da questi raddoppi?
"E' logico da parte degli avversari, riesce a creare sempre con qualità. Noi dobbiamo essere bravi e dipendere da un gioco, non da un singolo. Franco è sempre attenzionato, ma la squadra deve saper trovare le contromisure. Oggi prestazione sottotono contro una squadra esperta che l'ha saputa vincere".

Manca un bomber, un finalizzatore?
"Gli attaccanti sono sempre sotto i riflettori e quando non arriva la rete sono sottoposti a critiche. Sulla situazione del rigore Inglese ha preso il palo, ma è un ragazzo maturo che sa gestire il momento. Noi dobbiamo prendere forze ed energie, dobbiamo dare un cambio a livello di continuità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile