Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Vaeyens: "Rinnovo di Man e Mihaila? Questione di tempo. Vogliono restare con noi"

Parma, Vaeyens: "Rinnovo di Man e Mihaila? Questione di tempo. Vogliono restare con noi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 maggio 2024, 00:04Serie B
di Daniel Uccellieri
fonte parmalive.com

Il Managing Director Sport Roel Vaeyens, in un ottimo italiano ad un anno dal suo arrivo a Parma, si è espresso sulla stagione conclusa e sulla prossima, a margine della celebrazione di ieri in Regione. Queste le sue parole raccolte da StadioTardini: "Sì, alla fine della stagione il lavoro dei dirigenti non finisce. E' un lavoro che diventa più visibile, ma che non comincia oggi. Abbiamo già preparato tanto. Dobbiamo ancora parlare internamente ma anche con gli interlocutori esterni, siamo certi che saremo pronti per la prossima stagione".

Sui rinnovi di Man e Mihaila:
"Siamo in trattativa su diversi fronti, non solo con loro. Stiamo parlando con gli agenti di Man e Mihaila, loro vogliono rimanere e noi vogliamo proseguire con loro. E' questione di tempo, dobbiamo lavorare ancora un pò. Quando avremo novità faremo comunicazioni".

Quanti giocatori pensate di cambiare:
"Sappiamo di dover rinforzare la rosa, ma sappiamo di avere un gruppo forte, con diversi giovani che hanno ancora margine di crescita. Dobbiamo fare le cose giuste, abbiamo fatto le giuste analisi con il mister e con gli scout, continuiamo a lavorare".

Aspettate la fine degli europei per il rinnovo di Man e Mihaila?
"Quando avremo novità lo diremo".

Come impostate il lavoro?
"Abbiamo fatto un'analisi. Io faccio la mia parte, quando avremo novità le annuncieremo. Lavoriamo con la stessa metodologia dell'anno scorso. Dobbiamo rinforzare dove necessario ma sappiamo già di avere una squadra forte".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile