Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Partipilo entra e spacca il match: la Ternana riassapora il suo bomber. E la vittoria

Partipilo entra e spacca il match: la Ternana riassapora il suo bomber. E la vittoriaTUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
giovedì 23 settembre 2021, 16:49Serie B
di Claudia Marrone

La vittoria che mancava è arrivata, la prima vittoria in Serie B è stata festeggiata. Tra le mura amiche del "Liberati", per di più come una big del calibro del Parma, retrocesso dalla A. Intanto che la Ternana veniva promossa dalla C.
Una prova di livello quella degli uomini di Cristiano Lucarelli, nella quale si è rivelato decisivo Anthony Partipilo, lo scorso anno capocannoniere del Girone C di Serie C.

Un avvio di stagione complicato per il classe '94, che lo scorso luglio, durante l'amichevole con la Roma a Trigoria, aveva subito un infortunio alla clavicola, che non gli ha permesso di essere presente tra le fila rossoverdi a inizio stagione, ma solo dalla 3^ giornata.
Non ancora schierato per gli interi 90', l'attaccante ieri si è contraddistinto per aver messo lo zampino su tutti i gol delle Fere, con tanto di due assist, la classica azzeccata scelta che ha spaccato la partita: anche a dimostrazione dell'importanza che il giocatore ha per la squadra. Che ha finalmente potuto riassaporare il suo bomber.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile