Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Perugia, Alvini: "Il Crotone verrà a battagliare, ma noi vogliamo invertire il trend casalingo"

Perugia, Alvini: "Il Crotone verrà a battagliare, ma noi vogliamo invertire il trend casalingo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 19 novembre 2021, 15:04Serie B
di Claudia Marrone

“Il cammino finora è positivo. Dobbiamo riprendere il nostro viaggio interrotto bruscamente a Como”: così, alla vigilia della sfida contro il Crotone, il tecnico del Perugia Massimiliano Alvini.

Che, come riferisce calciogrifo.it, ha poi proseguito: "Dobbiamo archiviare la brutta sconfitta. Vogliamo fare la partita con coraggio e mettere in campo i nostri punti di forza. Abbiamo accolto la sosta con positività perché venivamo da tante trasferte e ne avevamo bisogno. Per me il calciatore è come un tavolo con quattro gambe e vanno curati tutti gli aspetti: quello tecnico, quello tattico, quello fisico e quello mentale. Abbiamo anche cercato di migliorare sulla realizzazione facendo lavori specifici con gli attaccanti".

Andando poi all'organico a disposizione: “Mancheranno Carretta e Rosi che si è fatto male a Empoli e deve guarire da un ematoma. Angella sta bene ed è stato gestito nel migliore dei modi dallo staff. Lisi è partito bene. Poi ha dovuto saltare Lecce per la squalifica per somma di ammonizioni e Como per una contusione che non gli ha permesso di lavorare al meglio".

Nota finale sul Crotone: “Sicuramente è partito con un obiettivo diverso dalla classifica attuale. Hanno valori importanti e verranno a Perugia per fare risultato pieno. Ma in casa, finora, il nostro rendimento è insufficiente anche se in alcune partite meritavamo qualcosa di più: vogliamo invertire il trend a partire da domani”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile