Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, D'Angelo: "Vittoria bella e meritata. Sorpreso dal cambio di modulo del Brescia"

Pisa, D'Angelo: "Vittoria bella e meritata. Sorpreso dal cambio di modulo del Brescia"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 27 novembre 2021, 19:36Serie B
di Marco Pieracci

Il Pisa batte il Brescia e torna in vetta alla classifica, sorpassando proprio le Rondinelle. Il tecnico nerazzurro Luca D'Angelo analizza così la sfida del Rigamonti: "Tre punti importanti, il fatto che la vittoria sia stata meritata accresce il valore di questo successo. Nel primo tempo loro non hanno creato mentre noi abbiamo fatto qualcosa alla fine. Nella ripresa abbiamo giocato molto meglio, vincendo tanti duelli ed abbiamo difeso molto bene Nicolas non è stato mai impegnato".

La squalifica di Caracciolo è l'unica nota stonata?
"Caracciolo mancherà martedì ma al suo posto giocherà qualcun altro".

Sibilli è stato determinante dalla panchina...
"E' entrato bene, oltre al gol ha fatto trenta minuti di qualità così come gli altri che sono subentrati. La vittoria è stata molto bella, ci riporta al primo posto ma dobbiamo vivere questa situazione con tranquillità e continuare a giocare come stiamo facendo. Dobbiamo mantenere lo spirito che ci ha contraddistinto".

Sorpreso dal cambio di modulo di Inzaghi?
"Mi ha sorpreso la scelta di Inzaghi, non me lo aspettavo ma eravamo preparati. Abbiamo vinto a Brescia contro una squadra forte ed abbiamo fatto tutti un buon lavoro“.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile