Pisa, la squadra è partita dall'aeroporto: a breve sarà all'Arena per i festeggiamenti

A breve avrà inizio la festa promozione del Pisa. La squadra nerazzurra, che oggi ha conquistato matematicamente l’accesso alla Serie A, è appena partito dall’aeroporto e a breve arriverà all’Arena Garibaldi per festeggiare con i tifosi.
E proprio i tifosi hanno risposto alla grande all’appello: sono al momento pene Curva Nord, Tribuna e gradinata in attesa dell’arrivo della squadra per questo antipasto di festeggiamenti, visto che l’effettiva festa promozione verrà organizzata a fine campionato.
Questo il comunicato diffuso un'oretta fa dal club: "Attenzione! La squadra nerazzurra rientrerà in città intorno alle ore 21 e sarà scortata direttamente alla Cetilar Arena per raccogliere il saluto ed effettuare un giro d'onore per la conquista della serie A - si legge -.
Vi chiediamo di attenderci sugli spalti e, soprattutto, di non invadere il terreno di gioco per permettere lo svolgimento del giro d'onore La festa promozione sarà poi organizzata a fine campionato e ne daremo ampia comunicazione", conclude la nota.
