Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Reggiana attivissima: non solo Moro, accordo vicino anche per Bettella con il Monza

Reggiana attivissima: non solo Moro, accordo vicino anche per Bettella con il MonzaTUTTO mercato WEB
© foto di Mario Giglio/TuttoPalermo.net
giovedì 1 febbraio 2024, 10:04Serie B
di Simone Lorini
fonte Alessio Alaimo

Luca Moro si avvicina a grandi passi verso la Reggiana. I granata sono in prima fila per l'ingaggio dell'attaccante classe 2001, pagato 4 milioni di euro dal Sassuolo (trasferimento record per la Serie C) e a caccia di una nuova avventura in Serie B. Il giocatore ha deluso le attese in questa prima parte di stagione in B con la maglia dello Spezia e potrebbe cambiare aria.

L'operazione dovrebbe chiudersi sulla base di un prestito fino a giugno 2025
Sulle sue tracce restano e resistono anche il Catanzaro e la Sampdoria, con il Doria che ha ingaggiato anche Agustin Alvarez sempre dai neroverdi, ma la Reggiana è in pole e potrebbe chiudere a breve. Il calciatore ha accettato il trasferimento alla Reggiana in prestito dal Sassuolo per 18 mesi, stando al Corriere dello Sport.

La Reggiana però non si ferma a Moro e cerca un puntello anche per la difesa: vicinissimo l'accordo per Davide Bettella. Dopo aver esordito in Serie A nell'ultimo turno, il difensore centrale classe 2000 di proprietà del Monza, si aprono le porte della Serie B per la seconda parte di stagione. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW nelle ultime ore la Reggiana ha sorpassato il Palermo nella corsa al calciatore. Niente ritorno in rosanero dunque per il difensore che nella passata stagione ha totalizzato 19 presenze in Serie B coi rosanero, ma una nuova esperienza a Reggio Emilia sotto la guida di Alessandro Nesta. Bettella arriverà a titolo temporaneo fino a fine stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile