Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Reggina, Aglietti: "Non facciamoci ingannare dal momento del Parma: servirà prestazione top"

Reggina, Aglietti: "Non facciamoci ingannare dal momento del Parma: servirà prestazione top"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 23 ottobre 2021 15:26Serie B
di Claudia Marrone

Conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Parma in casa Reggina, con mister Alfredo Aglietti che ha parlato alla stampa.
Queste le sue parole, riprese da tuttoreggina.com: "La squadra si è allenata bene, la gara contro il Parma sarà molto difficile, non dobbiamo farci condizionare dal loro momento. Dovremo fare una grande prestazione per centrare il risultato pieno. Dobbiamo dare continuità alla prova di Vicenza e con il grande pubblico avremo una spinta in più. Non dovremo concedere loro ripartenze, servirà grande attenzione e concentrazione. Ho chiesto alla squadra di giocare una gara tecnica importante, cercando di sbagliare il meno possibile, perché hanno tanti calciatori veloci".

E proprio sul momento altalenante dei ducali: "Va dato tempo perché hanno una squadra nuova, hanno esterni giovani e forti che hanno un grande avvenire. Ma ci siamo anche noi in campo, dovranno limitarci. Non sarà una partita tattica, ma dobbiamo avere l'attenzione di sbagliare poco e di fa ruotare bene il pallone".

Andando poi alla sua rosa, ecco il punto sull' infermeria: "Adjapong e Regini sono fuori, Gavioli ha qualche problema ma è convocato. Denis verrà con noi, è convocato e sarà in panca. Menez? Da lui voglio la continuità di rendimento, ma a Vicenza tornava dopo un mese di assenza. Avrà maggiore minutaggio già dalla gara di domani. Deve mettere un po' di rabbia e determinazione in più, si accende a sprazzi e quando si accende si vede la qualità e fa la differenza".

Primo piano
TMW Radio Sport
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000