Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reggina, Montalto: "Grande risultato. Ci siamo venuti a prendere 3 punti importanti"

Reggina, Montalto: "Grande risultato. Ci siamo venuti a prendere 3 punti importanti"
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 6 febbraio 2021, 16:15Serie B
di Alessandro Paoli
fonte DAZN

Adriano Montalto, attaccante classe '88 della Reggina, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine dell'incontro Pescara-Reggina 0-2, valevole per la 21ª giornata della Serie BKT 2020/2021:

"Siamo contentissimi perché questa vittoria ce la siamo venuti a prendere - dichiara l'attaccante amaranto -. Anche contro la Salernitana abbiamo giocato un'ottima partita ma non abbiamo ottenuto i 3 punti. Oggi, invece, abbiamo fatto un grande risultato e mercoledì avremo un'altra battaglia".

Sul gol: "Volevo ringraziare i compagni e la società ma voglio ringraziare anche il Mister Auteri ed i miei ex compagni del Bari".

Sul gruppo: "Siamo un gruppo unito quindi anche chi non gioca ne fa parte come noi che giochiamo"

Su Marco Baroni: "Lo conosco da poco ma posso dire che è una persona che vuole il 100% dell'attenzione. Sono contento che sia così".

Sugli obiettivi personali: "Penso solo alla Reggina. Non penso agli obiettivi personali ma penso agli obiettivi della Reggina e della squadra. Se faccio bene io, fa bene la Reggina. Se fa bene la Reggina, faccio bene io".

Sulla lotta salvezza: "Ogni partita è importante. Il campionato è equilibratissimo e noi cercheremo di vincere più partite possibili".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile