Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, Pirola verso il ritorno in Serie A: anche il Torino pensa al classe 2002

Salernitana, Pirola verso il ritorno in Serie A: anche il Torino pensa al classe 2002TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 8 giugno 2024, 17:34Serie B
di Luca Bargellini

Quella conclusa con la retrocessione in Serie B dovrebbe essere l'ultima stagione di Lorenzo Pirola con indosso la mafglia della Salernitana. Il difensore scuola Inter, infatti, è già finito al centro di alcuni interessamenti in chiave calciomercato. Ovviamente dalla massima serie.

Sul classe 2002 ci sono le attenzioni di Genoa e Lazio, ma non solo. Stando a quanto riportato da La Stampa, nelle ultime ore Pirola è finito nel mirino anche del Torino che è ancora in attesa del pieno recupero di Perr Schuurs, infortunatosi al ginocchio lo scorso ottobre.

Pirola (22) nel corso della sua breve carriera, prima dello sbarco all'Arechi nell'estate 2022 ha indossato per un biennio la maglia del Monza in Serie B. È, invece, datato 16 luglio 2020 l'esordio in Serie A, con la maglia dell'Inter, nel finale di un match poi vinto 4-0 in casa della SPAL.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile