Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samp, finalmente Pedrola: lo spagnolo gioca 20' in amichevole. Può tornare fra i convocati

Samp, finalmente Pedrola: lo spagnolo gioca 20' in amichevole. Può tornare fra i convocatiTUTTO mercato WEB
lunedì 25 marzo 2024, 10:49Serie B
di Tommaso Maschio

La Sampdoria potrebbe avere un’arma in più nella corsa play off in queste ultime otto gare di campionato. Nella giornata di ieri infatti Estanis Pedrola è tornato in campo e ha giocato una ventina di minuti contro la Primavera in amichevole. Una sgambata in famiglia per mettere nelle gambe minuti preziosi dopo un lunghissimo stop (lo spagnolo manca dallo scorso ottobre) che ha tolto a Pirlo una preziosa risorsa offensiva.

Lo spagnolo, arrivato in estate dal Barcellona, infatti aveva iniziato alla grande la stagione, tre gol nelle prime nove gare, mettendo in luce tutto il suo talento fino all’infortunio al bicipite femorale che – con le successive ricadute – lo ha stoppato sul più bello togliendo anche al campionato cadetto uno dei possibili protagonisti stagionali.

Ora, come riporta Tuttosport, il classe 2003 potrebbe essere convocato per la sfida di Pasquetta contro la Ternana in cui potrebbe giocare qualche minuto per iniziare a riprendere confidenza con il campionato. Un rientro importante per il reparto offensivo che ha ritrovato Borini e Verre, ma che deve fare ancora i conti con l’assenza di Esposito.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile