Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samp, Kasami torna in gruppo. Visita di controllo per Borini: gli aggiornamenti

Samp, Kasami torna in gruppo. Visita di controllo per Borini: gli aggiornamentiTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
giovedì 7 marzo 2024, 21:19Serie B
di Tommaso Maschio

Continua il percorso di recupero dell'attaccante Borini, fermo da inizio dicembre per un infortunio all'adduttore sinistro, con il calciatore che ha svolto stamani una visita di controllo a Milano presso il medico che lo ha operato. Per lui il rientro si avvicina, ma non è però ancora imminente. Rientra ad allenarsi con la squadra il centrocampista Kasami. Questa la nota del club blucerchiato dopo l'allenamento odierno:

Continua sotto il sole di Bogliasco la preparazione della Sampdoria al posticipo casalingo con l’Ascoli, in programma lunedì sera (ore 20.30) allo stadio “Ferraris”. Dopo una sessione di forza in palestra, Andrea Pirlo e staff hanno sottoposto i blucerchiati ad un allenamento mattutino sul prato superiore del “Mugnaini” suddiviso tra attivazione, torelli e torneo di partitelle a pressione.

Singole. Regolarmente con i compagni Pajtim Kasami, parzialmente Valerio Verre; solo lavoro fisico e terapie per Fabio Depaoli. Sedute singole per Nicola Murru ed Estanislau Pedrola (sul campo), Leonardo Benedetti, Andrea Conti, Cristiano Piccini e Matteo Ricci.

Borini. In mattinata Fabio Borini ha intanto svolto presso la clinica “La Madonnina” di Milano una visita di controllo con il professor Lasse Lempainen che lo scorso 29 novembre aveva effettuato la tenoraffia dell’adduttore lungo di sinistra. Già dall’appuntamento pomeridiano di domani, venerdì, l’attaccante proseguirà il proprio percorso progressivo di rientro in gruppo a pieno regime.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile