Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samp, oggi si chiude un'era. Attesa a Milano la firma dell'accordo Manfredi-Ferrero

Samp, oggi si chiude un'era. Attesa a Milano la firma dell'accordo Manfredi-FerreroTUTTO mercato WEB
mercoledì 10 aprile 2024, 10:19Serie B
di Luca Bargellini

Giornata importante quella di oggi sotto il profilo societario per la Sampdoria. Come riporta Tuttosport oggi in edicola è attesa per le prossime ore la firma in quel di Milano sull'accordo fra la vecchia proprietà del club (Ferrero e Vidal) e quella attuale di Matteo Manfredi per la chiusura di ogni pendenza rispetto al passaggio di proprietà. L'accordo in questione, si legge ancora sul quotidiano, è stato già trovato nelle scorse settimane di fronte al giudice Daniela Marconi, con le parti che si sono sentite anche nella serata di ieri per mettere a punto i dettagli finali.

Una volta chiuso questo capitolo della storia blucerchiata, la nuova Samp potraà pensare solo e soltanto al campo e alla rincorsa playoff che vede la formazione allenata da Andrea Pirlo in serie positiva da cinque giornate e che nel prossimo weekend sarà impegnata sul rettangolo verde del 'Ferraris' contro il Sudtirol.

I blucerchiati sono attualmente all'ottavo posto nella graduatoria della Serie B con 44 punti, a -1 dal Brescia e con due punti di vantaggio sul Cittadella.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile