Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, il "Ferraris" si riempie per il Sudtirol: più di 22mila presenze già garantite

Sampdoria, il "Ferraris" si riempie per il Sudtirol: più di 22mila presenze già garantiteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 12 aprile 2024, 09:49Serie B
di Andrea Piras

Marassi va verso il pienone. La Sampdoria domani pomeriggio sfiderà il Sudtirol in un match molto importante per il prosieguo del campionato. Dopo quattro vittorie e un pareggio, i blucerchiati di Andrea Pirlo vogliono consolidare la loro posizione sfidando gli altoatesini allenati da Federico Valente e cercando di portare a casa punti che pesano molto. Ancora una volta ci sarà un "Ferraris" vestito a festa con il pubblico di fede doriana che riempirà i gradoni dello stadio per sostenere, come sempre hanno fatto in casa e in trasferta, Murru e compagni.

Già più di 22mila sostenitori
"Ora abbiamo bisogno di tutti, chiaramente il primo uomo sono loro. Tutti allo stadio". Aveva parlato così Matteo Manfredi al termine del match del "Barbera" dopo il 2-2 contro il Palermo di Mignani. E i sostenitori non hanno aspettato un attimo fiondandosi da Samp City oppure mettendosi in coda, virtuale, su TicketOne per aggiudicarsi un posto per la gara di domani alle 14. Per il momento i biglietti venduti sono oltre 2500 che vanno a sommarsi ai 18229 abbonati e ai 1349 mini-abbonamenti per le ultime quattro gare casalinghe. Almeno 22mila spettatori quindi sono attesi per un'atmosfera da Serie A.

Continua la vendita
Il dato però è destinato a salire visto che la vendita dei tagliandi proseguirà anche oggi e domani fino al calcio d'inizio del match nelle solite rivendite autorizzate. Da non dimenticare le promozioni per gli Over 65, che pagheranno 30 euro in Tribuna Inferiore e 15 euro nei Distinti e in Gradinata Nord, per gli Under 18 (30 euro in Tribuna Inferiore, 15 euro nei Distinti e 10 euro in Nord) e per gli Under 12 (30 euro in Tribuna Inferiore e 10 euro nei Distinti e in Nord).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile