Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, ipotesi mental coach: a Marassi avvistato Re. Ha lavorato con Mancini

Sampdoria, ipotesi mental coach: a Marassi avvistato Re. Ha lavorato con ManciniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 4 ottobre 2023, 12:04Serie B
di Luca Bargellini

In casa Sampdoria si continua a lavorare per uscire dall'attuale situazione di difficoltà in Serie B, con appena 3 punti in classifica dopo otto giornate di campionato.

Una delle ipotesi per risollevarsi, scrive Il Secolo XIX è quella di affidarsi ad un mental coach. Il quotidiano, infatti, riporta della presenza domenica al 'Ferraris' per il match contro il Catanzaro di Roberto Re, professionista con oltre 30 anni di esperienza nel settore e che in passato ha già lavorato con altri protagonisti del mondo dello sport e del calcio come, ad esempio, l'ex ct dell'Italia e leggenda del club blucerchiato Roberto Mancini.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile