Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sampdoria, traballa l'accordo? Rapporti incrinati tra Ferrero e Vidal

Sampdoria, traballa l'accordo? Rapporti incrinati tra Ferrero e Vidal TUTTOmercatoWEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Luca Bargellini
autore
Luca Bargellini
venerdì 24 maggio 2024, 13:49Serie B

C'è un nuovo dettaglio non di poco conto in merito alla trattativa per l'accordo transattivo fra vecchia e nuova Sampdoria. Stando, infatti, a quanto riportato da Il Secolo XIX si starebbero incrinando i rapporto fra Massimo Ferrero e Gianluca Vidal.

Al momento di apporre la firma sull'accordo "tombale" sui mille problemi degli scorsi mesi, l'ex patron ha siglato senza problemi, ma lo stesso non ha fatto il manager veneto. In più, altra novità, si è aggiunta la capogruppo della “galassia Ferrero”, Holding Max, il cui amministratore non a caso è lo stesso di Ssh, scelto da Vidal: Fabio Toso. Che il 30 aprile ha chiesto per Holding Max, “che versa in un temporaneo stato di squilibrio finanziario”, di accedere a un piano di istrutturazione del debito.

Tutto questo a pochi giorni dall'incontro fissato con il giudice Marconi del Tribunale di Milano che ha già detto che, a chiare lettere, i soggetti in causa si presentino con gli accordi firmati.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile