Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Yepes: "Stiamo diventando una vera famiglia e questo ci dà tanto morale"

Sampdoria, Yepes: "Stiamo diventando una vera famiglia e questo ci dà tanto morale"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 novembre 2023, 11:49Serie B
di Andrea Piras

Dopo il successo contro lo Spezia, il centrocampista della Sampdoria Gerard Yepes ha parlato ai canali ufficiali della società: "Soprattutto per dare continuità alle vittorie precedenti, vittorie come queste ci danno tanto morale e tanta autostima e ci danno una forza incredibile perché questo vuol dire che non è stato un caso ma il lavoro che abbiamo fatto fino adesso ora lo portiamo sul campo come squadra. Più che una squadra stiamo diventando una vera famiglia e questo ci dà tanto morale per affrontare le prossime partite in cui la mentalità deve essere quella di vincere di nuovo.

A differenza delle partite scorse sicuramente quando abbiamo subito il gol non ci siamo abbattuti non siamo andati giù di morale e abbiamo tirato fuori qualcosa che ci ha permesso di andare sempre all’attacco per cercare il secondo gol. Poi anche con una piccola azione ti porti lo stadio dietro. I tifosi non hanno mollato come al solito e questi ci ha dato una spinta che finalmente giocare in casa è una gioia che si prova poche volte.

Sento molta fiducia, grazie al mister ed allo staff che me l’hanno trasmessa e io riesco a portarla in campo a sentirmi sicuro e vedere le facce dei compagni che si vede che anche loro hanno fiducia in loro stessi. Questo si trasmette a tutta la squadra e poi andiamo in campo come se siamo un giocatore unico. Sono molto contento perché sto crescendo con la maglia con cui volevo crescere e quindi c’è solo da continuare e dare continuità a queste partite e crescere ancora di più perché la strada è lunga".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile