Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Sassuolo, cambio alla guida del vivaio: Carbone, nuovo responsabile delle Giovanili

Sassuolo, cambio alla guida del vivaio: Carbone, nuovo responsabile delle GiovaniliTUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Vitiello
sabato 15 giugno 2024, 12:04Serie B
di Paolo Lora Lamia

Cambio importante in casa Sassuolo, con Angelo Carbone nominato nuovo Responsabile del vivaio. Di seguito il comunicato ufficiale, pubblicato sul sito del club neroverde e rilanciato attraverso i canali social della compagine emiliana: "L’US Sassuolo Calcio comunica che Angelo Carbone è il nuovo Responsabile del Settore Giovanile neroverde. Classe ‘68, nato a Bari, Carbone ha una lunghissima esperienza come calciatore indossando le maglie di Bari, Milan, Napoli, Fiorentina, Piacenza, Reggiana, Atalanta, Pistoiese, Ternana e Pro Patria. Con la maglia del Milan ha vinto una Supercoppa Europea e una Coppa Intercontinentale nel 1990, uno Scudetto e una Champions League nel 1994.

Nella stagione 2006-2007 ha iniziato la carriera da dirigente nel ruolo di Direttore Sportivo della Pro Patria.
Nel 2009 è tornato al Milan all’interno del team scouting del club. Dal 2011 ha iniziato a seguire le attività del vivaio rossonero con l’incarico di Coordinatore dell’Attività di Base.

Da luglio 2019 a luglio 2023 è stato Responsabile del Settore Giovanile del Milan. Ad Angelo Carbone il più sincero benvenuto e un grande in bocca al lupo da tutta la famiglia Sassuolo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile