Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Brescia-SPAL: lombardi a caccia di un successo che manca da più di due mesi

Serie B, Brescia-SPAL: lombardi a caccia di un successo che manca da più di due mesiTUTTO mercato WEB
domenica 27 novembre 2022, 06:36Serie B
di Filippo D'Angelo

Partita molto importante al Rigamonti, dove si affronteranno rispettivamente la settima e la tredicesima di Serie B. Il Brescia è reduce da bene quattro pareggi consecutivi e non vince dallo scorso 16 settembre quando superò il Benevento, formazione che proprio nell'ultimo turno si è imposta sulla SPAL per 1-2. La gara sarà diretta dal signor Minelli della sezione di Varese.

COME ARRIVA IL BRESCIA

Pep Clotet dovrebbe ancora affidarsi al 4-4-2. Data la squalifica di Lezzerini fra i pali ci sarà ancora Andrenacci, davanti a cui agiranno Jallow, Adorni, Papetti e Mangraviti. In regia invece ci saranno ancora Bisoli e Van De Looi nonostante Bertagnoli sia sulla via del recupero, con Benali e Labojko sugli esterni. In avanti, infine, spazio alla coppia Moreo-Ayè.

COME ARRIVA LA SPAL

Daniele De Rossi dovrebbe optare ancora per il 3-4-1-2. Alfonso tra i pali, difesa a tre composta da Celia, Meccariello e Dalle Mura vista la squalifica rimediata da Peda. A centrocampo presenti Murgia ed Esposito, con Dickmann e Tripaldelli che agiranno sulle corsie. Sulla trequarti invece ci sarà Maistro, a supporto delle due punte Moncini e Rabbi. Squalificato La Mantia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile