Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Cittadella-Bari: Mignani si affida ad Antenucci, Gorini sceglie Magrassi

Serie B, Cittadella-Bari: Mignani si affida ad Antenucci, Gorini sceglie MagrassiTUTTO mercato WEB
giovedì 8 dicembre 2022, 06:12Serie B
di Giampaolo Gaias

Partita importante quella tra Cittadella e Bari. I padroni di casa arrivano dall'ottima vittoria in casa del Genoa mentre il Bari è reduce dallo 0-0 casalingo contro il Pisa. Biancorossi che occupano la terza posizione della classifica mentre il Cittadella occupa la dodicesima posizione. A dirigere l'incontro sarà il signor Piccinini della sezione di Forlì.

COME ARRIVA IL CITTADELLA - Mister Gorini dovrebbe scegliere il solito 4-3-1-2. In avanti favoriti Magrassi e Lores Varela. Antonucci agirà da trequartista. Visentin e Perticone saranno i centrali difensiva, con Vita terzino destro e Cassandro terzino sinistro. Pavan sarà il regista con ai suoi lati Carriero e Branca. In porta giocherà Kastrati.

COME ARRIVA IL BARI - Mister Mignani dovrebbe optare per il 4-3-3 con il tridente Botta, Scheidler e Antenucci. Maiello in regia con Maita e Folorunsho che saranno le mezzali. Difesa a 4 con Di Cesare e Vicari centrali, con Pucino terzino destro e Dorval terzino sinistro. In porta giocherà Caprile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile