Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Serie B, Cosenza-Reggina: rossoblù per il riscatto, ospiti al gran completo

Serie B, Cosenza-Reggina: rossoblù per il riscatto, ospiti al gran completoTUTTO mercato WEB
Alfredo Aglietti
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 5 novembre 2021, 06:06Serie B
di Luca Esposito

Sale la febbre da derby a Cosenza, dove i lupi stasera ospiteranno la Reggina in una sentitissima straregionale che promette scintille. I rossoblù non arrivano al meglio alla sfida, avendo totalizzato appena quattro punti nelle ultime cinque gare e con un solo punto di vantaggio sulla zona play-out, mentre gli amaranto, reduci dal ko interno contro il Cittadella, sono in piena zona play-off e si giocano punti pesanti in ottica promozione. A dirigere la gara sarà il signor Antonio Di Martino della sezione di Teramo.

COME ARRIVA IL COSENZA - Mister Zaffaroni dovrà fare i conti con le assenze di Del Favero, Boultam, Vaisanen, Tiritiello, Sueva ed Eyango, ma non stravolge il consueto 3-5-2. Tra i pali ci sarà Vigorito, schermato da Venturi, Rigione e Pirrello, mentre in mediana spazio a Carraro, Palmiero e Florenzi. Corsie laterali che saranno affidate a Situm e Bittante, mentre in avanti il tandem Gori-Millico.

COME ARRIVA LA REGGINA - Aglietti si presenta al gran completo al San Vito Marulla, dove ha ampio margine di scelta. Sarà ancora 4-4-2, con Turati in porta, Loiacono, Cionek, Stavropoulos e Di Chiara in difesa; a centrocampo Hetemaj e Crisetig, con Ricci e Bellomo larghi, mentre in avanti il tandem Menez-Galabinov.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile