Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Serie B, il Giudice Sportivo: Ricci e Dossena squalificati. Salteranno la finale d'andata

Serie B, il Giudice Sportivo: Ricci e Dossena squalificati. Salteranno la finale d'andata TUTTOmercatoWEB
© foto di claudia.marrone
Tommaso Maschio
autore
Tommaso Maschio
lunedì 5 giugno 2023, 16:49Serie B

Il Giudice Sportivo di Serie B ha emesso il proprio comunicato, in base alle risultanze arbitrali dei playoff fermando per un turno Giacomo Ricci del Bari e Alberto Dossena del Cagliari che salteranno dunque la finale d’andata in programma l’8 giugno.

Per quanto riguarda i dirigenti 5mila euro di multa a Ciro Polito “per avere, prima dell'inizio della gara, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti dell'allenatore della squadra avversaria e, per essersi, nel corso del secondo tempo, posizionato nel recinto di giuoco dietro la porta della squadra avversaria non essendo iscritto in distinta; infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale”. Al Bari anche una doppia ammenda da 7mila euro: 5mila “a titolo di responsabilità oggettiva, per avere propri raccattapalle rallentato, nel corso della gara, la regolare ripresa del giuoco, per avere, inoltre, una persona non identificata, provocato tensione con i componenti della panchina avversaria” e 2mila “per aver omesso di impedire l'ingresso nel recinto di giuoco di persona non autorizzata”.

Altre notizie Serie B

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile