Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, la finale playoff. Tre maxischermi al "San Nicola" per assistere a Cagliari-Bari

Serie B, la finale playoff. Tre maxischermi al "San Nicola" per assistere a Cagliari-BariTUTTO mercato WEB
martedì 6 giugno 2023, 19:34Serie B
di Claudia Marrone

Settimana cruciale per la Serie B, perché giovedì e domenica si giocherà la finale (andata e ritorno), che opporrà Bari e Cagliari: il primo match si giocherà in terra sarda, il secondo in Puglia.
E proprio per la partita dell' "Unipol Domus", il Bari apre le porte del proprio stadio, dove saranno allestiti tre maxischermi per poter permettere a chi non andrà in Sardegna di vedere la partita insieme agli altri supporters: 15mila biglietti in vendita, al costo di 5 euro, ingresso gratuito per i bambini fino a 5 anni non compiuti, purché stiano in braccio al genitore e non occupino un posto.
Ecco il comunicato della società biancorossa:

"Sale la febbre per la finale playoff e mai come adesso è il momento di stringerci forte!

Giovedì 8 giugno lo stadio San Nicola apre le sue porte per la visione collettiva di Cagliari-Bari, gara di andata delLA FINALE playoff di Serie B in programma alle 20.30 all'Unipol Domus.

Saranno 15mila i biglietti a disposizione per seguire tutti insieme la partita in Curva Nord grazie ai tre maxischermo posizionati sulla pista di atletica.

I tagliandi per assistere all'evento FINALE PLAYOFF ANDATA MAXISCHERMO avranno un costo di 5,00 euro (+1,00 euro d.p.) e saranno disponibili a paritre dalle ore 10.00 di mercoledì 7 giugno online sul sito sscbari.ticketone.it, nei punti vendita Ticketone e nel SSC Bari Official Store Cavour.

La vendita nella biglietteria SSC Bari alla porta 1 dello stadio San Nicola e nel SSC Bari Official Store Stadium (CLICCA QUI PER GLI ORARI) partirà alle ore 10.30 di mercoledì 7 giugno.

L’accesso allo stadio sarà consentito a partire dalle ore 18:00 di giovedì 8 giugno dai varchi 5-6-10-11.

L'evento è promosso da SSC Bari con A.RE.T. Pugliapromozione".

Per maggiori info, consultare il sito ufficiale del club (CLICCA QUI).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile