Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Reggina-Como: Inzaghi punta su Menez, Longo su Cerri

Serie B, Reggina-Como: Inzaghi punta su Menez, Longo su CerriTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 6 maggio 2023, 06:36Serie B
di Giampaolo Gaias

Partita molto importante quella tra Reggina e Como. I padroni di casa, con i punti fatti sul campo, sarebbero in piena corsa playoff e invece devono guardarsi le spalle perché con il -7 in classifica comminato per irregolarità amministrative sono solo 4 i punti di vantaggio dalla zona calda. Il Como ha un solo punto in più e venderà cara la pelle nel match del Granillo. Una partita dall'esito apertissimo e che entrambe le formazioni vogliono vincere.

COME ARRIVA LA REGGINA - Mister Inzaghi ritrova Gagliolo e Pierozzi mentre mancheranno Cionek squalificato e Obi e Cicerelli infortunati. Possibilità continuità al 5-3-2 con Menez e Strelec in avanti. Gagliolo, Loiacono e Camporese i centrali di difesa mentre Pierozzi e Di Chiara. saranno gli esterni di centrocampo. Crisetig agirà in regia con accanto Hernani e Fabbian.

COME ARRIVA IL COMO - Diverse assenze per mister Longo. Mancheranno infatti gli infortunati Pierozzi, Karringan, Solini, Gatto e lo squalificato Parigini. Il modulo dovrebbe essere il 3-5-2 con Binks, Scaglia e Odenthal centrali di difesa. Da Cunha in regia con accanto Bellemo e Vignali. Iovine e Ioannou agiranno da esterni con Cutrone-Cerri coppia d'attacco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile