Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sirene dalla Serie B per lo svincolato Capradossi. Ci pensa anche il Lecco

Sirene dalla Serie B per lo svincolato Capradossi. Ci pensa anche il LeccoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 gennaio 2024, 21:49Serie B
di Daniel Uccellieri

Aumentano le pretendenti per Elio Capdradossi, difensore classe '96 attualmente svincolato dopo aver risolto il contratto con il Cagliari. Secondo quanto raccolto da Sky, il difensore è finito nel mirino del Lecco in Serie B. La concorrenza però non manca, visto che sul giocatore ci sono diverse squadre del campionato cadetto. Ci pensa il Pisa, ma solo nel caso di cessione di Maxime Leverbe in Francia. L'altra squadra sulle tracce di Capradossi è il Brescia di Maran, alla ricerca di rinforzi in difesa in questa sessione di mercato.

Il comunicato del Cagliari su Capradossi
"Il Cagliari Calcio comunica di avere raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Elio Capradossi". Questa la nota con cui il club sardo annuncia l'addio ufficiale col calciatore. "Arrivato in Sardegna la scorsa estate - continua il comunicato - il difensore ha totalizzato in rossoblù 17 gare, dando così il suo contributo alla pronta risalita della squadra nella massima serie. Il Club augura ad Elio il meglio per il continuo della sua carriera".

Pronto per una nuova avventura
Accostato a molte squadre di Serie B negli ultimi giorni, il calciatore lascia quindi i colori rossoblù, che veste dall'estate del 2022, e potrà adesso così valutare più liberamente le proposte pervenutegli. Anche eventualmente oltre il 1° febbraio, inserendosi tra gli svincolati.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile