Spezia, ansia per Wisniewski in vista dell’Empoli: primo allenamento in gruppo per Jack

Lo Spezia sta seguendo con attenzione le condizioni di Przemyslaw Wisniewski in vista della partita di domenica pomeriggio contro l’Empoli. Il difensore polacco, scrive Il Secolo XIX, tornato dagli impegni con la nazionale, ha ripreso ad allenarsi, ma non ha completato la seduta pomeridiana a causa di un problema al polpaccio. Sarà importante monitorare come evolve la situazione nei prossimi giorni: Wisniewski era uscito anticipatamente nel match della Polonia contro l’Olanda, ma ha poi giocato per tutti i novanta minuti contro la Finlandia.
Nel gruppo bianconero, Aurelio sarà ancora assente, mentre Lapadula e Zurkowski sono tornati. Anche Vignali sta proseguendo il suo percorso di reinserimento, ma dovrà scontare l’ultima giornata di squalifica e sarà di nuovo disponibile per la partita contro la Juve Stabia.
Ci sono anche novità dal fronte dei giovani: sono tornati gli Under 20 Candelari e Jack, che erano impegnati rispettivamente in Inghilterra e Germania. Per Jack, arrivato in prestito dal Como, si tratta del suo primo allenamento ufficiale con i nuovi compagni.
