Spezia, Bandinelli operato: "Ogni ostacolo è un'occasione per crescere. Ci vediamo presto"

Filippo Bandinelli, centrocampista dello Spezia, è finito sotto ai ferri per una frattura da stress del pilone tibiale della caviglia sinistra, che lo costringerà ai box per i prossimi mesi. L'operazione è perfettamente riuscita e su Instagram il giocatore ha postato il seguente messaggio:
"Quando ho appreso che mi sarei dovuto operare è stata dura, difficile da accettare. È come se in quel momento ti portassero via una parte di te, come se per un po’ ti sentissi vuoto. Poi ti fermi, guardi al tuo passato e capisci che il modo giusto è sempre quello di reagire alle situazioni, con coraggio, affrontandole sempre con il sorriso, con entusiasmo e con la speranza che tutto si possa risolvere!
Sono pienamente convinto che ogni ostacolo, nella nostra vita, è un’occasione per crescere, anche quando fa male, per conoscere se stessi più a fondo e per capire quanto si è disposti a lottare per ciò che si ama. L’operazione alla caviglia è andata bene! Ringrazio immensamente il Prof. Van Dijk e la Dottoressa Favilli per l’intervento e tutti quelli che mi stanno vicino ogni giorno. Ci vediamo presto in campo con ancora più voglia e gratitudine", il messaggio postato da Bandinelli su Instagram. I tempi di recupero restano da valutare, con un quadro più chiaro che verrà fatto nelle prossime settimane.
