Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Cassata: "Manteniamo equilibrio in questo momento e pensiamo alla Samp"

Spezia, Cassata: "Manteniamo equilibrio in questo momento e pensiamo alla Samp"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
domenica 14 aprile 2024, 14:15Serie B
di Andrea Piras

Sconfitta esterna per lo Spezia in casa del Parma. Al termine del match del "Tardini", il centrocampista aquilotto Francesco Cassata ha commentato ai canali ufficiali del club: "Sapevamo che sarebbe stata una sfida difficile, perchè il Parma è in salute, è la capolista e sta disputando un grande campionato. Al tempo stesso però sapevamo che avremmo potuto metterli in difficoltà e dispiace non essere riusciti a concretizzare le occasioni avute nel primo tempo.

Bisogna mantenere equilibrio in questo momento, mancano cinque sfide e non bisogna abbattarsi dopo una sconfitta, così come non ci si deve esaltare troppo dopo una vittoria. Sono fiducioso, il gruppo c'è e sono convinto che assieme allo staff riusciremo ad uscire da questa situazione.

La prossima partita è importantissima, è particolare perché è anche un derby e ci prepareremo già da lunedì per arrivare al meglio alla gara contro la Samp".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile