Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Cassata: "Vinciamo le gare in casa". Vignali: "Il Picco torni a essere un fortino"

Spezia, Cassata: "Vinciamo le gare in casa". Vignali: "Il Picco torni a essere un fortino"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 20 marzo 2024, 23:49Serie B
di Tommaso Maschio

In occasione della Fiera di San Giuseppe, patrono della città, due spezzini come Francesco Cassata e Luca Vignali sono stati protagonisti allo stand ufficiale dello Spezia e hanno parlato delle prossime sfide di campionato con due scontri diretti da giocare al Picco contro Ascoli e Lecco.

“Per noi è importantissimo sentire la gente dalla nostra parte, è una spinta che deve portarci a spingere per fare risultati positivi. Dobbiamo continuare su questo trend positivo. - spiega Cassata come riporta Cittadellaspezia.com - Il pari contro la Reggiana ha lasciato rabbia per non aver portato a casa il bottino pieno, ma dobbiamo essere contenti della prestazione e ripartire da quella. Dobbiamo cercare di vincere le partite in casa e abbiamo dieci giorni per prepararci e lavorare al meglio per far crescere la condizione finisca. Così i risultati arriveranno”.

“Mi sono subito reso conto che il gol sarebbe stato annullato, sarebbe stato bello esultare con una vittoria e con gol dopo il mio ritorno. Ci teniamo l’ottima prestazione e cerchiamo di prendere quello che non ci siamo presi a Reggio nelle prossime partite. - spiega Vignali tornando sull’episodio della rete annullata nell’ultima gara di campionato – Dobbiamo cercare di non sentire troppo la pressione e mantenere la mente lucida sfruttando al meglio le occasioni che riusciremo a creare. Dobbiamo far tornare il Picco il nostro fortino, la tifoseria ci dà sempre una spinta e in queste gare casalinghe dovremo affrontare con spirito battagliero come fatto nelle ultime partite, con voglia di prenderci la vittoria in tutti i modi”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile